
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
Bigador per Dagospia
1 - Problemi gastrici. Crampi allo stomaco. Mani sui reni. O sulla vescica per non pisciarsi sotto. Troppe risate, il motivo. Ale-danno la causa: "romani invitatemi a casa, cosi vi racconto cosa ho fatto..."
2 - Ancora ambito romano. A Giannino fanno sapere: qui in Parlamento tira una brutta aria, non si sa cosa accadra'. E' meglio se puntelli Roma, non la puoi mollare. Lui Giannino ha sempre un obiettivo: creare una sua corrente. Ma chi gli dara' retta?
3 - Ma possibile che anche un paio di politici hanno la passione per le scommesse sportive? A noi ce lo hanno ripetuto un paio di volte. Oh, noi non ci abbiamo mai creduto.
4 - Onore di primogenia: ora tutti accodati a Galan per un "ritorno a Forza Italia" e "allo spirito del '94". E pensare che fino a pochi giorni fa ne parlavano male. Vero Boniver?
5 - Non parliamo di dossier. Assolutamente. Ma di informazioni. Ecco in cosa sono uniti (in questi giorni) ABC: vogliono sapere ogni mattina qualcosa su Grillo. Perennemente informati.
6 - Sacconi e' avvelenato. Non riesce piu' a trovare gli spazi che vorrebbe. La risposta che ha ottenuto: ma a te, con le preferenze, chi ti vota?
7 - Primi calori. Tutti a Sabaudia. Villa sul mare. Piscina. Negroni (parlo del cocktail). E amici preparati e disponibili. Chi partecipa? Ah, saperlo. Ma ci piacerebbe esserci!
8 - Quel bel soggetto di un Pini. Ma quanti guai causa?!?! Ma dobbiamo ammettere un aspetto: la maggior parte dei leader leghisti avrebbero messo la mano sul fuoco per lui. La mano, un dito. Meglio un quarto di falange. Insomma, un "sola" a loro insaputa. Forse.
9 - Fantasie editoriali. Qualcuno nel Pd vorrebbe mettere qualche euro per rilevare il Riformista. In bocca al lupo...
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…