
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
LA ROMA SOSPENDE L’ACCORDO CON DIGITALBITS: IL MOTIVO E’ ECONOMICO. L’AZIENDA DI CRIPTOVALUTE NON HA RISPETTATO LA SCADENZA DI PAGAMENTO DEL 31 MARZO – IL CLUB GIALLOROSSO HA INOLTRATO AL COMUNE LA RICHIESTA DI POTER GIOCARE CON LA SCRITTA SPQR, COME OMAGGIO ALLA CITTÀ – ANCHE L’INTER AVEVA AVUTO DEI PROBLEMI CON DIGITALBITS NEI PAGAMENTI…
Estratto dell’articolo di Jacopo Aliprandi per corrieredellosport.it
MAGLIA DELLA ROMA SPONSOR DIGITALBITS
La Roma sospende l'accordo con Digitabilts, lo sponsor presente sulla maglia dalla scorsa stagione. Il motivo, naturalmente, è strettamente economico. L'azienda leader nella creazione di innovativi asset digital non ha infatti rispettato al 31 marzo - secondo quanto appreso da Trigoria - la trance di pagamento prevista nel contratto. La Roma ha quindi deciso di sospendere tutti gli asset di marketing previsti dall'accordo, quindi la maglia e ogni tipo di visibilità tra social, sito internet, e naturalmente l'Olimpico già a partire dalla sfida di domani pomeriggio contro il Milan.
La maglia giallorossa quindi domani non vedrà la scritta Digitabits, ma non sarà probabilmente neanche priva di un logo. La Roma ha infatti inoltrato al Comune la richiesta di poter giocare con la scritta SPQR, come omaggio alla città. In attesa di risposta, che dovrebbe essere comunque positiva, la Roma è stata chiara con l'azienda: niente pagamento, niente sponsor....
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…