
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
FONSECA SI DIFENDE DOPO IL "TESTA A TESTA" CON L'ARBITRO: IL SUO ATTEGGIAMENTO SAREBBE LEGATO ALLA GUERRA IN UCRAINA - IL TECNICO PORTOGHESE DEL LIONE, NOTO PER ESSERE UN “MOSCIONE”, AVREBBE REAGITO VEEMENTEMENTE A CAUSA DELLA PREOCCUPAZIONE PER IL CONFLITTO - LA MOGLIE KATERYNA È UCRAINA E L'ALLENATORE LUSITANO, CHE L'HA CONOSCIUTA DURANTE LA SUA ESPERIENZA ALLO SHAKHTAR DONETSK, HA SEMPRE SOSTENUTO LA CAUSA UCRAINA COMPLICE ANCHE LE DIFFICOLTÀ VISSUTE DAI PARENTI DELLA MOGLIE, RIMASTI NEL PAESE... - VIDEO
Meanwhile let’s check in on Paulo Fonseca over in France pic.twitter.com/pSMhYd6sDQ
— Matteo Bonetti (@Bonetti) March 2, 2025
Estratti da sportmediaset.mediaset.it
Paulo Fonseca si prepara a un vero e proprio "mercoledì da leoni". Fra la trasferta di Europa League con il Lione in Romania e l'audizione davanti alla commissione disciplinare della Lega francese, il tecnico portoghese si gioca una bella fetta di stagione nonché di carriera.
Il "faccia a faccia" ravvicinato con l'arbitro Benoît Millot durante la sfida con il Brest e le conseguenti minacce hanno lasciato scioccato l'intero movimento francese
(...) Riconosciuto come un tecnico dai toni pacati, l'allenatore del Lione aveva mostrato qualche segno di nervosismo accusando gli arbitri durante la sua esperienza al Milan.
Questi "colpi di testa" troverebbero conferma nel difficile periodo famigliare che Fonseca sta trascorrendo, il tutto legato al contesto internazionale sempre più teso. La moglie Kateryna è ucraina e l'allenatore lusitano l'ha conosciuta durante la sua esperienza allo Shakhtar Donetsk. Allo scoppio dell'invasione russa, entrambe hanno dovuto lasciare il paese con il tecnico che ha sempre sostenuto la causa ucraina complice anche le difficoltà vissute dai parenti della moglie, rimasti nel paese.
L'inasprirsi del conflitto avrebbe acuito questa preoccupazione sfociando in atti di nervosismo che sono emersi anche in campo e che hanno portato Fonseca ad attaccare in maniera veemente l'arbitro Millot. Una tesi che verrà presentata anche davanti alla commissione disciplinare al fine di ridurre uno stop che potrebbe toccare i sette mesi di squalifica.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…