• Dagospia

    UN SACCO BULLE – A CESENA UNA STUDENTESSA DI UNA SCUOLA SUPERIORE È STATA PICCHIATA BRUTALMENTE DA TRE COMPAGNE DI CLASSE PERCHE' SI ERA RIFIUTATA DI PASSARE I COMPITI - LA POVERETTA HA SUBÌTO SPINTONI, PUGNI, CALCI E LE È STATA ANCHE STRAPPATA UNA CIOCCA DI CAPELLI MENTRE ERA A TERRA – IL TUTTO MENTRE DECINE DI ALTRI RAGAZZI GUARDAVANO LA SCENA SENZA INTERVENIRE. E QUALCUNO HA RIPRESO LE VIOLENZE E DIFFUSO SUI SOCIAL IL FILMATO – VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

    Estratto dell'articolo di www.corriere.it

     

    ragazza picchiata da tre compagne di scuola a cesena ragazza picchiata da tre compagne di scuola a cesena

    Spintoni, pugni, calci e addirittura una ciocca di capelli strappata con forza mentre lei era a terra, immobile. Stanno facendo scalpore in Romagna le immagini di un video che mostrano una violenta aggressione ai danni di una giovane studentessa di una scuola superiore di Cesena.

     

    A prenderla di mira sono state tre ragazze sue coetanee iscritte allo stesso istituto, che prima l’hanno spintonata, spingendosi pericolosamente al di là del marciapiede e finendo nella rissa, in una carreggiata di una strada trafficata anche dagli autobus di linea del trasporto pubblico locale, poco fuori dal centro di Cesena, per poi buttarla a terra e colpirla con calci e pugni.

     

    […]

     

    ragazza picchiata da tre compagne di scuola a cesena 7 ragazza picchiata da tre compagne di scuola a cesena 7

    Il motivo della lite non è chiaro, pare che a scatenare l’aggressione sia stato il rifiuto da parte della vittima di «passare» i compiti fatti a casa alle altre studentesse. Quale che sia il motivo, le immagini inchiodano le ragazze anche se al momento non risultano denunce alle forze dell’ordine per quanto accaduto. Il preside dell’Istituto Versari Macrelli di Cesena, Giuseppe Messina, dove sarebbero iscritte le studentesse ha chiarito che la scuola non potrà prendere provvedimenti contro le ragazze.

     

    «I fatti sono accaduti in una zona distante dall’edificio scolastico non è di nostra pertinenza prendere provvedimenti. Escludo il bullismo, è un atto violento da stigmatizzare, ma possiamo farci poco», ha stigmatizzato il dirigente.

    ragazza picchiata da tre compagne di scuola a cesena 6 ragazza picchiata da tre compagne di scuola a cesena 6 ragazza picchiata da tre compagne di scuola a cesena 4 ragazza picchiata da tre compagne di scuola a cesena 4 ragazza picchiata da tre compagne di scuola a cesena 3 ragazza picchiata da tre compagne di scuola a cesena 3 ragazza picchiata da tre compagne di scuola a cesena 5 ragazza picchiata da tre compagne di scuola a cesena 5

     

    ragazza picchiata da tre compagne di scuola a cesena 1 ragazza picchiata da tre compagne di scuola a cesena 1 ragazza picchiata da tre compagne di scuola a cesena 2 ragazza picchiata da tre compagne di scuola a cesena 2

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport