FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
Carlo Tarallo per Dagospia
Due belle "bombe di Capodanno" targate Campania sono pronte a esplodere tra i piedi di Pierluigi Bersani. La regione è sempre più in bilico e determinante per gli assetti nazionali, e i big chiudono a Napoli le campagne elettorali. Berlusconi arriva il 22 (ultimo giorno utile per i comizi) e Culatello, per "fare il pieno" nel reame arancione/ingroiano di Luigi De Magistris, ha pensato di prenotare Piazza del Plebiscito per giovedì 21 febbraio.
Ma da Salerno, roccaforte piddina, tira aria di bufera: in queste ore il sindaco Vincenzo De Luca, "uomo forte" di Bersani in Campania, avrebbe disdetto tutti gli autobus prenotati per la manifestazione. Salernitani in rivolta! Perché? Perché De Luca, stando agli addetti ai livori, avrebbe voluto essere sul palco con il segretario, a suggello della "nomina" a suo vicerè al Sud (e futuro ri-candidato a Governatore). I "soliti napoletani", ovvero i dirigenti sinistrati del capoluogo, avrebbero risposto picche. Di qui il "fermate le macchine" del vulcanico Vincenzino...
BASSOLINO VERSO VENDOLA?
2-Voci attendibili di un imminente addio al Pd di Antonio Bassolino. Deluso per non essere stato difeso a sufficienza (anzi proprio per niente) dagli attacchi del Pdl sui derivati alla Regione Campania, e ipercritico da settimane col partito, Nonno Antonio sarebbe in procinto di aderire al Sel il giorno dopo le elezioni.
Luigi De Magistris
pier luigi bersani
BASSOLINO INCARFAGNATO
NICHI VENDOLA
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…